Black Lightning, la serie prodotta per The CW, tornerà sugli schermi americani il 7 ottobre e il nuovo, brevissimo, promo che potete vedere in alto nella notizia mostra il protagonista in difficoltà.

Lo show racconta la storia di Jefferson Pierce che, dopo aver usato i suoi poteri per proteggere Freeland, aveva abbandonato la sua eroica attività per salvaguardare la propria salute e dedicarsi alla sua famiglia, decidendo di lavorare come preside del liceo della città in cui vive.
L’entrata in scena di The Hundred, una gang criminale, ha però obbligato l’uomo a rientrare in azione come Fulmine Nero, proteggendo quindi la figlia, gli altri giovani e la sua comunità.
La seconda stagione, che era composta da sedici puntate, si era conclusa sugli schermi americani il 18 marzo 2019 con l’episodio Il libro dell’Apocalisse: Capitolo due: Omega

Che ne pensate del nuovo promo di Black Lightning? Lasciate un commento!

Black Lightning, la serie targata The CW è disponibile in Italia grazie a Netflix. Nel cast ci sono Cress Williams, China Anne McClain, Nafessa Williams, Christine Adams, Marvin “Krondon” Jones III, Damon Gupton, Jordan Calloway e James Remar. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione