Black Lightning, così come tutti gli altri show DC/The CW, ha partecipato al Comic-Con di San Diego con un panel. L’evento ha potuto contare sulla presenza delle star Jordan Calloway, Nafessa Williams, China Anne McClain, Cress Williams, e Cristine Adams.

L’occasione è stata perfetta per mostrare ai fan presenti in sala un primo trailer — disponibile qui sopra — della terza stagione dello show, il cui debutto negli States è atteso per il prossimo 21 ottobre.

Nel corso del panel i presenti hanno confermato di aver iniziato le riprese dei nuovi episodi da poco. Poco dopo anche Marvin Jones III è entrato in sala. L’attore e rapper ha parlato di come il cast reagisce quando Tobias si contrappone negativamente a persone come Painkiller o altre. Infatti, Calloway ha detto che ha continuato a chiedere che ci fosse più sangue durante le scene di combattimento, al punto che non erano più certi che sarebbero poi state trasmesse.

È stato chiesto se Tobias uscirà di prigione, e Jones ha risposto di sperarlo: “Ho pregato per mesi”.

A un certo punto è stato domandato se lo show si unirà all’Arrowverse, ed è stato risposto di sì. A tutti loro piacerebbe vedere che Supergirl facesse presto un salto in città. Williams ha detto che al momento sono in corso molte conversazioni ma che non c’è ancora nulla di ufficiale. Tuttavia non ne sarebbe per nulla sorpreso.

Che ne pensate di questa anticipazione? Siete ansiosi di vedere come lo show si integrerà con l’Arrowverse? Diteci la vostra opinione nei commenti!

CORRELATO A BLACK LIGHTNING:

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione