Sulla scia di Bandersnatch, Netflix ha annunciato un nuovo evento interattivo, intitolato The Black Game. L’esperienza si svolgerà il prossimo 16 gennaio sulle Instagram Stories di Netflix. Gli utenti, secondo modalità ancora da chiarire, avranno la possibilità di controllare per una giornata gli eventi di un personaggio.

L’annuncio si accompagna ad un video che potete vedere qui sopra. La descrizione dell’evento recita:

Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla.

Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Black Mirror, serie già confermata per una quinta stagione, ritornerà su Netflix nel 2019. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Consigliati dalla redazione