Showtime ha diffuso il primo trailer di Black Monday, la serie tv con Don Cheadle che partirà il prossimo 20 gennaio. Potete vederlo qui sopra.

La serie è stata creata da David Caspe e Jordan Cahan e gli eventi raccontati si svolgeranno a partire dal 19 ottobre 1987, quando il Dow Jones ha registrato il suo calo peggiore di sempre in un unica giornata. Black Monday racconterà le storie di un gruppo di outsider che hanno causato una delle crisi più inaspettate nel mondo della finanza.

Cheadle ha la parte di Rod “The Jammer” Jaminski, un uomo che ha studiato e si è costruito il proprio destino da solo. Rannells sarà Blair Shmerman, un talento del trading che è appena uscito da Wharton e il cui cuore puro fatica a sopravvivere nello spietato mondo di Wall Street. Regina Hall ha infine il ruolo di Dawn Darcy, la prima trader donna al lavoro che sfrutta la seconda ondata di femminismo per superare un mare di milionari eccitati.

Nel cast ci sono anche Paul Scheer, Yassir Lester, Michael James Scott ed Eugene Cordero; tra le guest star Ken Marino e Kurt Braunhohler. Il pilot è stato diretto da Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Showtime

Consigliati dalla redazione