Brave New World è la serie con star Alden Ehrenreich in arrivo su Peacock dal 15 luglio e il primo trailer regala alcune sequenze in anteprima dell’atteso progetto.

Lo show si basa sul romanzo di Aldous Huxley pubblicato nel 1932 negli Stati Uniti, diventato nel corso degli anni un classico amato e studiato da molte generazioni di lettori, ed è ambientato in una società utopica che ha raggiunto pace e stabilità vietando la monogamia, la privacy, i soldi, la famiglia e la stessa storia.
I protagonisti sono Bernard Marx (Harry Lloyd, Game of Thrones) e Lenina Crowne (Jessica Brown Findlay, Downton Abbey) che intraprendono un viaggio verso le Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una ribellione caotica e violenta. Bernard e Lenina sono salvati da John (Alden Ehrenreich, Solo: A Star Wars Story) che fugge con loro quando ritornano a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia però ben presto di interrompere l’armonia utopica, lasciando i due protagonisti alle prese con le ripercussioni di quanto accaduto.

Nel cast anche gli attori Kylie Bunbury (Pitch), Demi Moore (Codice d’onore), Joseph Morgan (The Originals) e Hannah John-Kamen (Killjoys).

Che ne pensate del trailer di Brave New World? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine