Disney Channel ha trasmesso un toccante video tributo dedicato a Cameron Boyce, il giovane attore scomparso recentemente. Il video è andato in onda dopo la première sul canale di Descendants 3, film che ha visto una delle ultime apparizioni di Cameron Boyce. L’attore è morto lo scorso 6 luglio all’età di 20 anni, per motivazioni ricondotte alla forma di epilessia della quale soffriva.

Nella serie di film di Descendants l’attore interpretava Carlos, figlio di Crudelia Demon. In Italia il terzo e ultimo capitolo arriverà a ottobre, ovviamente su Disney Channel. L’altro ruolo che lo aveva reso una star per gli spettatori di Disney Channel era stato quello nella serie Jesse, ruolo che aveva ricoperto tra il 2011 e il 2015.

La Disney aveva cancellato il red carpet della première della pellicola proprio per via della scioccante scomparsa di Boyce. Al  momento della cancellazione, il network aveva dichiarato che avrebbe effettuato una donazione a una no profit e che la trasmissione di Descendants 3 sarebbe stata dedicata alla memoria della giovane star.

L’attore apparirà prossimamente anche in una serie di progetti che usciranno postumi. Si tratta di Mrs. Fletcher, serie della HBO creata da Tom Perrotta; di Runt, un film indipendente nel quale Boyce interpreta un ragazzo impopolare che cerca di abbandonare la propria città; di Paradise City, una serie nella quale l’attore apparirà nel ruolo di un adolescente, aspirante cantante e promotore di concerti fai-da-te.

CORRELATO A CAMERON BOYCE

Fonte: tvline