Carnival Row, la serie Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, arriverà in streaming venerdì 30 agosto.
Lo show è composto da otto episodi e sarà ambientato in un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche i cui mondi sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La sempre crescente popolazione di migranti è costretta così a co-esistere con gli umani, pur essendo vietato per loro vivere, amare o muoversi in libertà. Ma anche nell’oscurità, la speranza vive grazie a un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom) e una fata chiamata Vignette Stonemoss (Delevingne) che vivono una storia d’amore nonostante una società sempre più intollerante. Una serie di terribili omicidi mette però a rischio l’instabile pace esistente nel loro mondo.

Nel cast anche David Gyasi nella parte di Agreus, un fauno misteriosamente benestante che si trasferisce in un quartiere prevalentemente abitato dagli umani sfidando l’ordine sociale; Karla Crome che sarà Tourmaline, un’astuta poetessa in fuga da una patria in guerra; Indira Varma nella parte di Piety Breakspear, la regale a astuta matriarca della famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant che interpreterà Imogen Suprnrose, una ragazza che vede in Agreus l’opportunità di dare una svolta al destino della sua famiglia aristocratica.

La serie è prodotta da Legendary Television e tra i produttori ci sono anche Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, Bloom e Travis Beacham.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione