Carnival Row è la nuova serie Amazon in arrivo in streaming il 30 agosto in lingua originale, e doppiata in italiano dal 22 novembre, e al San Diego Comic-Con 2019 — nel corso del panel dedicato allo show — sono stati presentati il nuovo trailer e due featurette.

Il trailer è disponibile qui in apertura di articolo, mentre qui di seguito trovate il nostro resoconto del panel, cui hanno preso parte il produttore Marc Guggenheim e le star Travis Beacham, Orlando Bloom, Cara Delevingne, Tamzin Merchant, e David Gyasi.

Qui di seguito trovate i video inediti, i quali offrono qualche dettaglio della storia di Vignette Stonemoss (Cara Delevigne) e Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) che si innamorano nonostante siano una fata e un militare umano che diventa un detective.

Lo show è composto da otto episodi ed è ambientato in un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche i cui mondi sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La sempre crescente popolazione di migranti è costretta così a coesistere con gli umani, pur essendo vietato per loro vivere, amare o muoversi in libertà. Ma anche nell’oscurità la speranza vive grazie a un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom) e una fata chiamata Vignette Stonemoss (Delevingne) che vivono una storia d’amore nonostante una società sempre più intollerante. Una serie di terribili omicidi mette però a rischio l’instabile pace esistente nel loro mondo.

La serie è prodotta da Legendary Television e tra i produttori ci sono anche Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, Bloom e Travis Beacham.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATO A CARNIVAL ROW

Fonte: Variety