In vista del debutto della stagione 2 di Castle Rock, Hulu ha diffuso un lungo video che potremmo definire un teaser dello show. Si tratta di un viaggio in macchina, visto dalla prospettiva del guidatore, che ci accompagna lungo le strade e i luoghi immaginati da Stephen King. Dura circa un quarto d’ora, e potete vederlo qui sopra.

Nelle nuove puntate Lizzy Caplan interpreta l’infermiera Annie Wilkes, il personaggio già portato sul grande schermo da Kathy Bates. Nel cast delle puntate inedite ci sono anche Tim Robbins, Garrett Hedlund, Elsie Fisher, Ysra Warsama, Barkhad Abdi, e Matthew Alan.

Il personaggio interpretato da Lizzy Caplan è in fuga dall’FBI dopo aver commesso un omicidio, ritrovandosi nella città di Castle Rock con la figlia Joy (Elsie Fisher). Nell’iconica comunità ispirata ai romanzi scritti da Stephen King scoppierà poi uno scontro tra clan e i residenti non saranno affatto felici dell’arrivo di Annie.

Che ne pensate del nuovo trailer di Castle Rock? Lasciate un commento!

CORRELATO A CASTLE ROCK 2

In Italia la prima stagione della serie è disponibile sulla piattaforma Starz Play. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione