Central Park sarà la nuova serie animata prodotta per Apple TV+ in arrivo il 29 maggio e di cui è stato condiviso il primo trailer.

Il progetto è stato ideato da Loren Bouchard, già nel team di Bob’s Burger, e racconterà la storia dei Tillerman. La famiglia vive nel famoso parco di New York e Owen (Leslie Odom Jr.) è il manager dell’area verde. Paige (Kathryn Hahn) è invece una giornalista e si occupa dei figli (doppiati da Kristen Bell e Tituss Burgess). I Tillerman dovranno inoltre affrontare Bitsy Brandenham, un’ereditiera che possiede una catena di alberghi che vorrebbe trasformare il parco in un’area residenziale.

Tra i doppiatori ci saranno anche Daveed Diggs e Stanley Tucci, mentre Bouchard e Josh Gad saranno impegnati come produttori esecutivi in collaborazione con Nora Smith.

I primi tre episodi dello show saranno disponibili da venerdì 29 maggio e le successive puntate della prima stagione, composta da dieci della durata di trenta minuti, saranno disponibili a cadenza settimanale.

Josh Gad e Kristen Bell hanno già lavorato come doppiatori in occasione di Frozen – Il Regno di Ghiaccio e del fortunato sequel. Nei lungometraggi della Disney le due star avevano rispettivamente il ruolo del pupazzo di neve Olaf e della principessa Anna.

Che ne pensate del trailer di Central Park? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine