Il nuovo trailer della seconda stagione di Charmed (Streghe), al via sul canale nazionale statunitense The CW il prossimo 11 ottobre, sembra mantenere le promesse fatte nei mesi scorsi dai produttori sfoggiando molta più azione e componente sovrannaturale.

Il video, presente nel box YouTube sovrastante, si apre con un festeggiamento, ma presto la situazione precipita quando un uomo dall’aspetto non proprio amichevole annuncia quanto segue alle tre sorelle:

Non avete sentito che c’è una guerra in corso? Stanno venendo a prendervi”.

Qualche tempo fa i nuovi showrunner Liz Kruger e Craig Shapiro avevano spiegato che la seconda stagione della serie espanderà la conoscenza delle tre protagoniste dell’universo magico, cosa che le porterà “in tutto il mondo”. I nuovi episodi, inoltre, avranno un nuovo aspetto, sia a livello visivo che di tono, che porterà la serie a essere “più spaventosa, più animata e più sexy”.

Charmed, che nasce come reboot della nota serie che andò in onda sulla rete WB dal 1998 al 2006, vede come protagoniste tre sorelle — interpretate da Melonie Diaz, Sarah Jeffery e Madeleine Mantock— che dopo la morte della madre scoprono di essere tre potenti streghe.

Via TV Line