Freeform ha diffuso il trailer e la sinossi della seconda stagione di Cloak & Dagger. La serie tratta dai fumetti della Marvel ritornerà su Freeform con una seconda stagione a partire da giovedì 4 aprile.

Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi della serie del Marvel Cinematic Universe:

Dopo essere stata acclamata dalla critica nella sua prima stagione, Cloak & Dagger continuerà a seguire la storia di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due teenager che provengono da ambienti molto diversi, e che si trovano gravati e risvegliati dai loro superpoteri, che li legano misteriosamente l’uno all’altro. La seconda stagione aumenta la pressione sui nostri giovani eroi, con Tyrone e Tandy che devono cercare di trovare il loro posto come eroi più partecipativi nel mondo. Mentre imparano e crescono emozionalmente, così faranno le loro abilità. Nella prima stagione, abbiamo visto Tandy e Ty muovere i primi passi in un mondo di speranze e paure; in questa stagione, nuoteranno ancora più a fondo in questa piscina metafisica. Con i loro poteri migliorati e la decisione sul tipo di eroe che vogliono essere, scelgono di correre verso il pericolo a testa bassa. Incontreranno un vigilante senza cuore e scopriranno un male che va a caccia di giovani donne in città, mentre la serie tratta argomenti più seri come la violenza delle gang e il traffico di esseri umani.

Tra i produttori ci sono Joe Pokaski, impegnato anche come showrunner, e Jeph Loeb. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Consigliati dalla redazione