Attraverso una nuova clip tratta dalla stagione 3 di Cobra Kai, riusciamo a vedere un incontro tra Daniel LaRusso (Ralph Maccio)e Kumiko (Tamlyn Tomita). I due attori e personaggi si ritroveranno infatti da gennaio nella nuova stagione della serie sequel di Karate Kid in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix, e qui possiamo vedere un primo sguardo ai due. In particolare, nell’incontro Daniel parla del suo scomparso maestro Miyagi, e del fatto che ora lui ha la stessa età che aveva il suo maestro all’epoca del loro incontro. Tomiko allora gli dice che nonostante tutto può rendere possibile un loro incontro.

Le riprese delle puntate inedite si erano concluse prima della fine del 2019 e il lavoro in post-produzione è stato concluso regolarmente nonostante la pandemia. I nuovi episodi seguono seguiranno la storia di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i due personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio che sono alle prese con una rivalità durata anni. Yuji Okumoto riprenderà il ruolo di Chozen, nemico di Daniel in Karate Kid II, mentre Tamlyn Tomita sarà Kumiko.

COSA È SUCCESSO NELLA SECONDA STAGIONE DI COBRA KAI?

Nella seconda stagione, John Kreese (Martin Kove) era tornato per aiutare Johnny a mettere in forma il suo nuovo team di studenti di karate. Ma i modi di Kreese lo hanno reso nuovamente una minaccia, e Daniel e Johnny sono pronti a mettere da parte la loro rivalità per affrontarlo.

QUAL È LA TRAMA DELLA TERZA STAGIONE?

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: tvline