Netflix ha rinnovato Cobra Kai per una quarta stagione, mentre è stato diffuso il trailer della stagione 3, in arrivo a gennaio. I nuovi episodi della serie, distribuiti dalla piattaforma streaming in tutto il mondo, arriveranno il prossimo 8 gennaio.

Le riprese delle puntate inedite si sono concluse prima della fine del 2019 e il lavoro in post-produzione è stato concluso regolarmente nonostante la pandemia che ha obbligato alla quarantena anche il mondo di Hollywood.

La serie ideata come sequel dei film di Karate Kid ha ottenuto ottimi dati di ascolti su YouTube, ottenendo quindi un rinnovo per una terza stagione che è già stata girata in autunno prima di annunciare l’abbandono dei progetti originali. Sony Pictures Television ha quindi cercato una nuova emittente o una piattaforma per la messa in onda delle puntate inedite che seguiranno la storia di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, i due personaggi interpretati da William Zabka e Ralph Macchio che sono alle prese con una rivalità durata anni. Nella seconda stagione era tornato in scena anche Martin Kove, interprete di Kreese.

Recentemente William Zabka, interprete di Johnny Lawrence, ha dichiarato dichiarato, pur non potendo anticipare nulla di specifico, che i nuovi episodi riserveranno molte sorprese:

Lo show è pieno di sorprese. (…) Ci sono molti pezzi da rimettere insieme, e delle guarigioni da raccontare. E ci sono anche dei percorsi di crescita da raccontare. Ho visto e ascoltato molte teorie dei fan che provano a immaginare tutto. È fantastico. Nella stagione 3 ci saranno i fuochi d’artificio. È come la prima e la seconda stagione insieme e pompate. Ed è stato fantastico girare e ne varrà la pena.

CORRELATO A COBRA KAI 3

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR