Manca ormai meno di un mese al debutto su Netflix dei primi dieci episodi di Disincanto, la nuova serie animata prodotta da Matt Groening.

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stato diffuso il full trailer, che potete vedere direttamente qui sopra. Il trailer ci permette di dare una nuova occhiata ai personaggi doppiati in originale da Abbi Jacobson, Nat Faxon, Eric Andre. Ricordiamo che la serie unirà l’ironia classica di Groening (creatore dei Simpson e di Futurama) a una storia medievale/fantasy ricca di riferimenti anche a Game of Thrones.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

La serie è ambientata nel mondo di Dreamland e racconta quanto accade a Bean, giovane principessa che beve troppo, al suo compagno di avventure Elfo e al suo demone personale Luci. Lungo il loro percorso il trio incontrerà orchi, spiriti, troll, trichechi, arpie e vari esseri umani piuttosto sciocchi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!