Nel corso del Comic-Con di San Diego David Mazouz, protagonista di Gotham, è stato intervistato a proposito dell’ultima stagione della serie. L’interprete di Bruce Wayne si è detto dispiaciuto in un primo momento alla scoperta del fatto che la serie sarebbe terminata con la quarta stagione.

Ha dichiarato:

Ero dispiaciuto soprattutto per i fan, perché non eravamo arrivati a Batman. Questo show ha un punto d’arrivo, e ancora non eravamo lì.

Poi come sappiamo in realtà la serie è stata rinnovata per una quinta stagione, più breve, che sarà anche l’ultima e si concentrerà sulla trasformazione definitiva di Bruce Wayne in Batman.

L’attore ha dichiarato di aver già letto gli script dei primi quattro episodi della nuova stagione, le cui riprese partiranno questa settimana. Ha dichiarato di averli trovati incredibili, molto focalizzati sui personaggi. La città sembra più spaventosa e diversa. Secondo l’attore, questa sarà la stagione in cui Batman farà finalmente la sua apparizione di fronte all’impossibilità per la polizia di Gotham di fronteggiare da sola la grave situazione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Gotham nella nostra scheda.

Fonte: tvline