In occasione del panel di Amazon Prime Video al Comic-Con di San Diego è stato mostrato il primo teaser di Homecoming, la serie di Sam Esmail (creatore di Mr. Robot) prodotta da Anonymous Content e con protagonista Julia Roberts.

Ispirato a un celebre podcast del 2017 di Eli Horowitz e Micah Bloomberg, lo show vedrà la Roberts nei panni di Heidi Bergman, che lavora all’Homecoming Transitional Support Center, dove si aiuta i soldati a ritornare alla vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno dei militari aiutati dalla struttura e attende con impazienza di iniziare la prossima fase della sua vita. Il supervisore di Heidi è Colin Belfast (Bobby Cannavale), la cui ambizione ha delle motivazioni discutibili.
Quattro anni dopo Heidi ha iniziato una nuova vita e si è trasferita con la madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un dipendente del Dipartimento della difesa (Shea Whigham) va da lei per chiederle perché ha lasciato il suo lavoro, rendendosi conto che c’è un’intera storia dietro quella che ha deciso di raccontarsi.

Nel cast del progetto, tratto dall’omonimo podcast di Gimlet Media, ci sono anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, e Dermot Mulroney. La serie, già rinnovata per una seconda stagione, è stata scritta da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, e diretta da Sam Esmail. La prima stagione è composta da dieci episodi e debutterà il 2 novembre su Amazon Prime Video.

 

Homecoming

 

Consigliati dalla redazione