In occasione del panel dedicato ai Griffin al Comic-Con di San Diego sono stati fatti alcuni annunci.

Il primo, e più sentito, è che d’ora in poi la scuola di Quahog che frequentano i figli dei protagonisti della serie sarà intitolata ad Adam West. Come noto, West non solo doppiava un personaggio della serie, ma gli dava proprio il nome: il sindaco di Quahog era infatti proprio Adam West. Scomparso l’anno scorso, l’iconico attore era molto legato a I Griffin, come ha spiegato il produttore esecutivo Steve Callaghan:

Abbiamo pensato che fosse il caso di rendergli onore non solo come persoanggio, ma come persona che ha fatto parte delle nostre vite. Abbiamo quindi deciso di rinominare il liceo della serie, e da questo momento in poi si chiamerà Adam West Regional High School.

“Prendi questo, James Woods!” ha commentato Alex Borstein (Lois): sarà infatti l’occasione per togliergli il nome del celebre attore, che si è inimicato molti fan della serie (e anche il creatore Seth MacFarlane) da quando ha iniziato a utilizzare il suo canale Twitter per sostenere apertamente l’estrema destra americana.

Durante il panel è stato poi annunciato che tra le guest star della prossima stagione vi saranno Patrick Stewart, Kyrie Irving, Johnny Weir, Tara Lipinski, Sarah Paulson e Sam Elliot. Bryan Cranston e Niecy Nash saranno personaggi ricorsivi nei panni dei nuovi capi di Peter al birrificio, mentre Mandy Moore sarà una giovane donna che si scoprirà essere figlia biologica di Quagmire.

Tra i dettagli rivelati sulla nuova stagione, anche il fatto che in un episodio Peter si trasferirà a Washington, D.C. per lavorare con Donald Trump… il risultato sarà uno dei classici inseguimenti con il pollo.

Infine, la stagione si aprirà con un episodio in due parti nel quale Brian… si sposerà!

Qui sopra potete vedere un reel con alcune scene dei prossimi episodi mostrato al Comic-Con di San Diego.

Fonte: EW