La terza stagione di Preacher è al momento in corso, e al panel della serie al Comic-Con è stato possibile dare uno sguardo ai prossimi eventi che terranno banco nella serie della AMC. In un nuovo trailer vediamo infatti l’Allfather, ma anche nuovi vampiri che metteranno a rischio la vita di Cassidy, e un incontro davvero importante nel finale.

Seth Rogen, produttore esecutivo, ha dichiarato a proposito di Allfather:

È una persona disgustosa che mangia e vomita in continuazione. C’è una scena in cui mangia un cavallo, ed è una scena molto strana.

Vediamo anche Hitler che lavora da Subway, o almeno la versione dello show della catena di sandwich. Seth Rogen ha dichiarato:

Hanno alcuni portavoce discutibili. Dove tracciate la linea del possibile, Subway?

Cooper ha parlato di una scena, ancora inedita, in cui Jesse si trova intrappolato in un posto particolarmente sgradevole, ma familiare per i lettori del fumetto:

Mi hanno messo in una bara sott’acqua. Non è stato divertente.

E Seth Rogen ha risposto, scherzando:

Non lo sapevamo! Questa è la prima volta che lo sento, non c’era nessun bisogno di quella ripresa.

Ruth Negga ha parlato del complicato rapporto tra i protagonisti:

Ormai contano l’uno sull’altro. E penso che ci sia una profonda connessione tra di loro e che nessuno voglia rischiare di perderla. Sono come dei paria nel mondo e questa è l’unica famiglia che hanno. Hanno questo modo di dire “fino alla fine del mondo”, e penso che Tulip si senta così a proposito di Jesse e Cassidy, anche se in modi diversi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione