The CW ha rilasciato il trailer di Legacies, spin-off di The Originals, a sua volta già spin-off di Vampire Diaries. Il video è stato rilasciato nel corso del panel della serie al Comic-Con di San Diego, e ha permesso ai fan in sala di incontrare nuove facce e ritrovare vecchie conoscenze. Potete vedere il video qui sopra.

Sembra emergere anche quello che potrebbe essere il tema generale della serie, ovvero ciò che qualifica davvero qualcuno come “malvagio”.

Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

Il comunicato ufficiale presenta così la serie:

Per l’ultimo decennio, gli iconici eroi e villain di The Vampire Diaries e The Originals hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, lasciando un segno durevole all’insegna dell’amore e dell’amicizia che continuerà in Legacies, una nuova elettrizzante serie drammatica che racconta la storia della prossima generazione di esseri sovrannaturali che frequentano la Scuola Salvatore per i Giovani e Dotati.

È qui che la figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, Hope, le gemelle di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie Saltzman, e altri ragazzi – tra cui il discendente di un’importante famiglia, MG, e il misterioso Landon Kirby – diventano adulti nel modo meno convenzionale possibile, aiutati a diventare la propria versione migliore nonostante i loro peggior impulsi. Riusciranno queste giovani streghie, i vampiri e i licantropi a diventare gli eroi che vogliono essere o saranno dei villain? Mentre lottano per proteggere il proprio segreto, la loro città di Mystic Falls, e persino il mondo intero, dovrà affidarsi al folklore e ai racconti antichi per imparare come combattere i loro nemici.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Consigliati dalla redazione