È stato diffuso al Comic-Con di San Diego il primo video di Roswell New Mexico, serie reboot del popolare teen-drama fantascientifico.

Lo show, come l’amata serie da cui prende spunto, è un adattamento dei romanzi di Melinda Metz. Tuttavia, le vicende narrate saranno ambientate 10 anni dopo la fine della scuola superiore, il che dovrebbe garantire un taglio inedito al materiale di base.

All’inizio della serie, Liz Ortecho (Jeanine Mason) è una ricercatrice biomedica che è tornata nella sua città natale Roswell, nel New Mexico, dopo 10 anni di assenza. Se n’è andata dopo la morte della sorella maggiore Rosa, ma torna a occuparsi del padre malato, che è un immigrato senza documenti. In questo adattamento, al contrario di quanto avvenuto in passato, Liz recupera il cognome originario che aveva nei romanzi di Metz.

Al suo ritorno in città, Liz si trova faccia a faccia con il suo vecchio amico Max Evans (Nathan Parsons), ora diventato agente di polizia, che ovviamente prova ancora dei sentimenti per lei. Max è descritto come un leader nato, che rimette in discussione tutto ciò che sapevamo sul personaggio originale.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline