Dopo una lunga attesa, è stato finalmente rivelato quando debutterà la terza stagione di The Man in the High Castle. La data è quella del 5 ottobre, accompagnata da un teaser che presenta gli episodi inediti della serie di Amazon Studios. ricordiamo che lo show, tratto dal romanzo di Philip K. Dick La svastica sul sole, è già stato rinnovato per una quarta stagione.

L’annuncio è avvenuto nel corso del panel della serie, offrendo qualche indizio su cosa aspettarsi per la terza stagione. I nazisti hanno scoperto che esiste un universo parallelo nel quale non hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, e stanno esplorando l’anomalia che collega gli universi. Come dichiarato da Alexa Davalos durante il panel, i nazisti non vogliono solo visitare quei mondi, vogliono conquistarli.

Isa Hackett, figlia di Philip K. Dick, ha anche dichiarato che la data della release potrebbe essere significativa, anche se non sappiamo perché. Ha dichiarato infatti che il team della serie sperava di ottenere una data di release grandiosa, e che questo è accaduto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: wrap

Consigliati dalla redazione