Nel corso della presentazione della seconda stagione di The Tick al Comic-Con, Amazon Studios ha diffuso un video dietro-le-quinte dello show di supereroi. Potete vederlo qui sopra. I dieci episodi della seconda stagione di The Tick arriveranno all’inizio del 2019 sulla piattaforma.

The Tick narra le avventure di Arthur Everest, un contabile senza poteri si accorge che la sua città è dominata da un super cattivo, che da lungo tempo si pensava morto. Nella sua ricerca per portare a galla la verità egli entrerà in contatto con uno strano supereroe dal colore blu… The Tick!

Il cast comprende Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy, Parks and Recreation), Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the Virgin, True Detective), Brendan Hines (Suits, Scorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife). I produttori esecutivi sono Ben Edlund (creatore del fumetto The Tick), Barry Josephson (Bones), e David Fury (Buffy the Vampire Slayer). The Tick è una co-produzione con Sony Pictures Television.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione