La serie Vikings, targata History, ritornerà sugli schermi televisivi il 28 novembre con gli episodi inediti della quinta stagione.
La storia si era interrotta con lo scontro tra i membri della famiglia Lothbrok e la vittoria di Ivar (Alex Høgh Andersen), determinato a vendicarsi di Lagertha (Katheryn Winnick), pronta invece a riprendere il proprio ruolo di leader su Kattegat.

Nelle puntate inedite entrerà in scena Duke Rollo (Clive Standen), mentre Bjorn (Alexander Ludwig) e Lagertha collaboreranno con Heahmund (Jonathan Rhys Meyers) per cercare di porre fine al regno di Ivar.
I vecchi nemici diventeranno alleati nel tentativo di sconfiggere il despota che si considera una divinità. Floki (Gustaf Skarsgard), nel frattempo, lotterà contro gli elementi naturali in Islanda e il proprio desiderio di vendetta, cercando di dare vita a una colonia.

La serie ritornerà anche nel 2019 con una sesta stagione, composta da venti episodi, le cui riprese sono attualmente in corso in Irlanda. Michael Hirst è creatore e sceneggiatore dello show.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati su Vikings grazie alla nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV

Consigliati dalla redazione