Al [email protected] virtuale c’è stato anche spazio per il panel della serie animata Adventure Time – Distant Lands, trasmessa da HBO Max. Si tratta di un progetto animato in quattro puntate, ognuna dedicata ad un personaggio della popolare serie di Cartoon Network.

Dopo la trasmissione del primo episodio, è stata annunciata nel corso del panel la seconda puntata, Obsidian, con un’immagine dedicata:

Ecco le trame dei quattro episodi:

  • Episodio 1 intitolato “BMO” – “Quando c’è un’emergenza spaziale mortale nelle zone più lontane della galassia, c’è un solo eroe da chiamare, e probabilmente non è BMO. Ma questa volta lo è! ”
  • Episodio 2 intitolato “Obsidian” – “Marceline e la Principessa Gommarosa viaggiano nell’imponente e bellissimo regno del vetro – e nelle profondità nel loro tumultuoso passato – per prevenire una catastrofe sconvolgente”.
  • Episodio 3 intitolato “Wizard City” – “Maggiormenta ricomincia dall’inizio, come studente inesperto della Wizard School. Quando eventi misteriosi nel campus portano a sospettare di lui di e del suo passato, riuscirà a padroneggiare le arti mistiche in tempo per dimostrare la sua innocenza? “
  • Episodio 4 intitolato “Together Again” – “Finn e Jake si riuniscono per riscoprire il loro legame fraterno e intraprendere l’avventura più importante della loro vita.”

Gli speciali racconteranno ancora una volta le avventure di Finn e Jake, con i due amici impegnati ad attraversare la terra di Ooo mentre incontrano i suoi bizzarri abitanti. I primi due speciali si intitoleranno BMO e Obsidian. Il primo sarà dedicato al robottino amico dei protagonisti, mentre il secondo seguirà il viaggio delle principesse Marceline e Gommarosa nel loro tentativo di evitare una catastrofe.

Gli altri due speciali si intitoleranno Wizard City e Together Again. Nel primo Maggiormenta sarà lo studente di una scuola di magia, mentre nel secondo Finn e Jake dovranno affrontare quella che viene definita come l’avventura più grande della loro vita.

Il finale della serie, partita nel 2010, è andato in onda in Italia su Cartoon Network alla fine dello scorso anno.

Fonte: YT