Dopo una certa attesa, è stato diffuso il video della reunion del cast di Community, al quale erano presenti anche il creatore Dan Harmon e alcune importanti guest, e si è parlato anche del film.

Il cast è stato impegnato nella lettura di Cooperative Polygraphy, quarto episodio della quinta stagione dello show. In quella puntata appariva anche Walton Goggins, che però non ha partecipato alla lettura ed è stato sostituito da Pedro Pascal. L’evento è servito a raccogliere fondi per un centro che si occupa di raccogliere pasti per persone afflitte dalla pandemia globale, ma anche per comunità particolarmente vulnerabili all’attuale situazione.

Quanto al film, Donald Glover ha dichiarato di essere favorevole al progetto. Anzi, ha scherzato sul fatto che potrebbe riguardare Abed che va alla ricerca di Troy. Danny Pudi ha aggiunto:

Mi piace l’idea di Troy che si perde e la missione di Abed consiste nell’andare a salvarlo, rintracciare qualcuno, sarebbe divertente.

Dan Hamorn ha aggiunto:

Si scrive da solo… dobbiamo solo aggiungere dei riferimenti a Die Hard.

Alison Brie ha dichiarato:

Io ci sto, penso che sarebbe fantastico.

Community è andato in onda su NBC dal 2009 al 2014 prima di essere cancellato e l’ultima stagione dello show è stata realizzata grazie a Yahoo!. Joel McHale aveva recentemente parlato della possibilità di tornare sul set sostenendo che la possibilità che la reunion avvenga non è così remota. Recentemente Joe Russo aveva parlato del film:

Saremmo certamente disposti a farlo. Amiamo la nostra famiglia di Community. Siamo ancora molto vicini a tutti i membri del cast.

CORRELATO A COMMUNITY, ALLA REUNION SI PARLA ANCHE DEL FILM

Fonte: Deadline