Il canale Honest Trailers ha condiviso un video con il trailer onesto di Cowboy Bebop, la popolarissima serie anime del 1997. Potete vederlo qui sopra. Di solito questi video si concentrano scherzosamente sui difetti delle opere che presentano, ma in questo caso il video non può fare a meno di puntualizzare i molti pregi della serie. Nel video inoltre si accenna alla serie live action in sviluppo per Netflix.

Le puntate della serie Netflix racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast ci saranno anche Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell. Le riprese sono attualmente in pausa a causa di un infortunio subito da John Cho che ha obbligato la produzione a uno stop di circa sei mesi, a cui si è aggiunta la sospensione per il Coronavirus.

Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT