Netflix ha diffuso un primo video che ci porta dietro le quinte della serie Cowboy Bebop. Lo show sarà un adattamento live action del celebre anime degli anni ’90, e in questo primo filmato possiamo proprio vedere i protagonisti – compreso un corgi – riuniti intorno al tavolo di lettura.

La serie ha debuttato sugli schermi giapponesi nel 1998 e sono stati prodotti 26 episodi. La storia ha come protagonista Spike Spiegel che, insieme al suo gruppo di cacciatori di taglie, cerca di catturare i peggiori criminali della galassia e sopravvivere ai pericoli che incontra nello Spazio fuggendo dal proprio passato. La serie, nonostante la sua brevità, ha avuto un tale successo da generare due serie manga e un film anime.

Il progetto ispirato allo show animato avrà come protagonista l’attore John Cho nel ruolo di Spike e verrà prodotto da Tomorrow Studios, Midnight Radio e Sunrise. Elena Satine avrà la parte di Julia. Nel cast ci saranno anche Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata degli anni ’90, sarà impegnato come consulente per lo show live action.

CORRELATO ALLA SERIE COWBOY BEBOP

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: netflix

Consigliati dalla redazione