Netflix ha diffuso il trailer di Criminal, una nuova serie in arrivo il prossimo 20 settembre sulla piattaforma. Dalla descrizione del video:

12 crimini unici, 4 paesi, una sola opportunità per scoprire la verità. Criminal è in arrivo il 20 settembre, solo su Netflix.

Il trailer pone in particolare l’accento sulla struttura della serie, che ha coinvolto per la sua realizzazione autori da quattro paesi europei. Oltre a David Tennant e Hayley Atwell, nel cast degli episodi inglesi sono confermati inoltre Nicholas Pinnock, Katherine Kelly Lee Ingleby, Mark Stanley, Rochenda Sandall e Shubham Saraf. Il cast francese è composto da Margot Bancilhon, Laurent Lucas, Stéphane Jobert, Anne Azoulay, Mhamed Arezki, Nathalie Baye, Jérémie Renier e Sara Giraudeau. In Germania Eva Meckbach, Sylvester Groth, Florence Kasumba, Christian Kuchenbuch, Jonathan Berlin, Peter Kurth, Christian Berkel, Deniz Arora e Nina Hoss. Infine, in Spagna, Jorge Bosch, José Ángel Egido, Nuria Mencía, Daniel Chamorro, María Morales, Javi Coll, Milo Taboada, Carmen Machi, Inma Cuesta, Eduard Fernández, Emma Suárez e Álvaro Cervantes.

Il format particolare della serie prevede dodici episodi da 45 minuti con blocchi da tre puntate che si svolgono in quattro paesi diversi: Regno Unito, Spagna, Francia e Germania. La serie si svolge interamente all’interno della stanza degli interrogatori di un commissariato, e si concentra sulla sfida mentale tra il sospettato e l’agente che deve interrogarlo.

La serie è creata dallo sceneggiatore di Killing Eve George Kay. Ogni episodio è stato scritto e prodotto da autori del paese a cui si riferisce la puntata.

CORRELATO A CRIMINAL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety