Ci siamo quasi, questa domenica negli Stati Uniti andrà in onda il primo dei cinque episodi dell’attesissimo evento crossover Crisi sulle Terre Infinite. Mentre l’attesa si fa sempre più spasmodica, il network americano The CW ha appena diffuso il trailer esteso dedicato all’evento. Potete guardarlo cliccando sul player qui sopra.

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Nel crossover apparirà anche Tom Welling, protagonista della serie Smallville, che riprenderà il ruolo di Superman, anche se forse solo per una scena.

Il video regala molte sequenze inedite di quanto accadrà nel multiverso portato sul piccolo schermo e tratto dai fumetti della DC, mentre gli eroi cercheranno di sconfiggere un nemico davvero temibile che richiede un team incredibile, che comprende anche varie versioni di Clark Kent, ovvero Superman, e Black Lightning.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE BRANDON ROUTH E TYLER HOECHLIN SUPERMAN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube