Dopo molte immagini, annunci, aggiornamenti, ecco che arriva il primo teaser trailer del crossover Crisi sulle Terre Infinite, che riunirà tutti gli eroi dell’Arrowverse. Si tratta di un breve promo di una quindicina di secondi che anticipa l’ambiziosa reunion dei protagonisti degli show in onda su The CW, e non solo. Nel filmato appaiono -(molto rapidamente!) J’onn J’onnz (the Martian Manhunter), Sara Lance (White Canary), Barry Allen (The Flash), Kara Danvers (Supergirl), Lex Luthor e Kate Kane (Batwoman), tutti pronti allo scontro. Con loro c’è anche Ryan Choi (Osric Chau).

I fan di Brandon Routh saranno felici di vedere l’attore rivestire i panni di Superman, che aveva interpretato nel film Superman Returns. Infine, arriva anche Oliver Queen/Arrow, che dichiara: “ti guardiamo le spalle!”

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

Consigliati dalla redazione