Dopo le foto di ieri, The CW ha diffuso anche dei nuovi teaser che anticipano l’atteso evento Crisi sulle Terre Infinite. In questi differenti promo, ognuno della durata di pochi secondi, possiamo vedere il personaggio di Harbinger che appare a diversi protagonisti dell’Arrowverse – e non solo – annunciando loro la prossima distruzione del multiverso se non fermeranno Anti-Monitor. Nei teaser vediamo anche le loro reazioni, da quella più arrabbiata di Black Lightning a quella più sorpresa di Batwoman.

Potete vedere il video qui sopra.

l crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Nel crossover apparirà anche Tom Welling, protagonista della serie Smallville, che riprenderà il ruolo di Superman, anche se forse solo per una scena:

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE SPOT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione