Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse che sta coinvolgendo le serie Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman, ieri sera è andato in onda in America con la sua terza parte, e adesso occorrerà attendere il 14 gennaio per conoscerne l’epilogo.

Grazie al promo presente qui sopra, possiamo però avere un primo assaggio di quello che accadrà: nell’atto finale, che verrà raccontato in due (rispettivi) episodi speciali di Arrow e Legends of Tomorrow, i sette sopravvissuti dovranno affrontare la grande battaglia contro l’Anti-Monitor. In più, l’apparizione di Oliver Queen davanti a Barry sembrerebbe confermare un rumor di qualche tempo fa che indicava che sarebbe diventato Lo Spettro.

L’evento, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, è ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Questa non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questo promo? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube