In chiusura degli ultimi episodi andati in onda negli Stati Uniti di Batwoman e Supergirl, gli spettatori hanno potuto vedere alcune clip che hanno introdotto gli eventi del crossover Crisi sulle Terre Infinite. Nella prima clip The Monitor (LaMonica Garrett) incontra Martian Manhunter (David Harewood), mentre nella seconda incontra Lex Luthor (Jon Cryer). Nella terza clip Nash Wells (Tom Cavanaugh) scopre invece un passaggio segreto sotto Central City. Attivando dei simboli misteriosi è quindi trascinato in un luogo sconosciuto. Probabilmente la scena conferma che diventerà Pariah nell’Arrowverse.

Potete vedere le clip qui sopra.

l crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Nel crossover apparirà anche Tom Welling, protagonista della serie Smallville, che riprenderà il ruolo di Superman, anche se forse solo per una scena:

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE CROSSOVER

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM