Dopo i primi tre episodi di Crisi sulle Terre Infinite, a gennaio si porterà a compimento il grande progetto targato The CW. La prima parte di questa grande avventura divisa in cinque parti ha lasciato il team dell’Arrowverse completamente dissanguato, e sono rimasti solo pochi difensori a combattere contro la minaccia dell’Anti-Monitor. Fortunatamente non bisognerà attendere a lungo prima di assistere a quella che si preannuncia essere una conclusione senza esclusione di colpi di scena dal momento che il 14 gennaio andranno in onda gli ultimi due episodi dell’evento crossover. Ma quali sono gli ultimi eroi del multiverso a combattere la battaglia finale?

Per allentare l’attesa, il network americano ha diffuso un nuovissimo e adrenalinico trailer che potete vedere cliccando sul player qui sopra. I Paragons si trovano nel Vanishing Point e al momento l’Anti-Monitor ha – a tutti gli effetti – vinto. Ma non è ancora detta l’ultima.

Crisi sulle Terre Infinite è andato in onda in America con la sua terza parte martedì sera, e adesso occorrerà attendere il 14 gennaio per conoscerne l’epilogo. Annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, questo evento è ispirato alla serie a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Questa non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Che ne pensate della foto della guest star Tom Ellis sul set di Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Fonte: YouTube