Come sapete, sabato a Lucca Comics & Games Cristina D’Avena e Marco Bellavia sono stati protagonisti di un evento speciale organizzato da Mediaset Play e moderato da UAN per parlare delle serie cult ispirate all’anime giapponese Kiss Me Licia.

Durante l’incontro il pubblico ha potuto ripercorrere le scene più iconiche delle serie, da Love Me Licia e Balliamo e Cantiamo con Licia, fino ad Arriva Cristina e Cristina, l’Europa siamo noi, e scoprire molte curiosità dai racconti degli stessi protagonisti. I fan hanno anche intonato alcuni tra i brani più famosi delle serie insieme a Cristina D’Avena, Marco Bellavia e Uan che, al termine dell’incontro, hanno scattato un selfie con il pubblico.

Per l’occasione noi di BadTaste.it abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Cristina (e UAN) per parlare della sua carriera e anche del futuro, magari con un revival di… Kiss Me Licia.

Potete vedere l’intervista qui sopra!

Vi ricordiamo che la raccolta completa delle serie televisive con Cristina D’Avena (Love Me Licia; Licia Dolce Licia; Teneramente Licia; Balliamo e Cantiamo con Licia – Arriva Cristina; Cristina; Cri Cri; Cristina, l’Europa siamo noi) è disponibile su Mediaset Play.

 

Consigliati dalla redazione