Netflix ha diffuso un video con l’annuncio della stagione 3 di Dark, l’ultima per la serie di fantascienza tedesca, in uscita il 27 giugno. Dalla descrizione del video:

Il ciclo finale sta per iniziare. Il cerchio sarà finalmente interrotto? Scoprilo il 27 giugno. Solo su Netflix.

La seconda stagione ha continuato a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si sono aggiunti anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

La sceneggiatura è stata firmata da Jantje Friese, mentre Baran bo Odar si è occupato della regia. I due creatori della serie sono inoltre produttori esecutivi insieme a Quirin Berg e Max Wiedemann.

DARK RIASSUNTO SERIE

La co-creatrice della serie ha dichiarato a proposito del finale:

Il finale: sapere dove stai andando è una cosa, ma poi trovare i modi per arrivarci è davvero una sfida completamente diversa. L’idea di base della terza stagione era qualcosa che avevamo già quando abbiamo iniziato. Ci sono anche molte cose nella stagione 1 che suggeriscono la terza stagione. Inoltre, abbiamo effettivamente pensato di inserire alcune delle cose che sono ora nella terza stagione nella stagione 2, ma poi abbiamo deciso di ripensarci. Quindi, in pratica, ora tutto ciò che rimane è confluito nella stagione 3.

CORRELATO A DARK 3 USCITA NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: YT