Netflix ha condiviso online il trailer di Dash & Lily, una serie di genere comedy ambientata durante le feste natalizie nella città di New York.

Il progetto, composto da otto episodi, arriverà in streaming il 10 novembre ed è tratto dal romanzo Come si scrive ti amo, scritto da David Levithan e Rachel Cohn.
Al centro della trama ci sono il cinico Dash e l’ottimista Lily, due giovani che si scambiano sfide, sogni e desideri scrivendoli su un notebook rosso che abbandonano in varie parti di New York, scoprendo di avere più cose in comune rispetto a quanto potrebbero attendersi.

Nel cast ci sono Midori Francis (The Birch) nella parte di Lily, Austin Abrams (Euphoria) che sarà Dash, Dante Brown (Lethal Weapon) nella parte di Boomer e Troy Iwata (Katy Keene) nel ruolo di Langston.

Tra gli interpreti anche Keana Marie nel ruolo di Sofia, James Saito che sarà Arthur, Jodi Long nel ruolo della signora Basil, Glenn McCuen nella parte di Edgar Thibaud, Michael Park che interpreterà Gordon, Gideon Emery nella parte di Adam, Jennifer Ikeda che sarà Grace, Diego Guevara nei panni di Benny, Agneeta Thacker che sarà Priya, Leah Kreitz nel ruolo di Arin e Ianne Fields Stewart che sarà Roberta.

Che ne pensate del trailer della prima stagione di Dash & Lily? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili