Dead to me tornerà sugli schermi di Netflix a partire dall’8 maggio con gli episodi della seconda stagione della serie con Christina Applegate e Linda Cardellini, come svela il teaser trailer condiviso online.

Nel breve filmato si ricordano gli eventi drammatici che hanno segnato la storia delle due protagoniste nel primo ciclo di episodi e come affronteranno il fatto che Jen abbia sparato all’ex fidanzato di Judy.

Lo show è stato creato da Liz Feldman e ha permesso a Christina Applegate di ottenere una nomination ai Golden Globe e la sua quinta candidatura agli Emmy nella categoria Miglior Attrice Protagonista.
La star aveva inoltre spiegato:

Non accade spesso che le persone mi chiedano di andare in profondità, di avere l’opportunità di affrontare qualcosa di spaventoso e al tempo stesso divertente. Questi personaggi stanno perdendo il controllo e la serie mostra come tutti siamo delle persone incredibilmente complesse.

Nella prima stagione Judy e Jen diventano amiche mentre frequentano un gruppo di sostegno per chi ha dovuto affrontare un lutto in famiglia. Jen ha però un segreto che potrebbe cambiare per sempre il rapporto tra le due.

Che ne pensate del teaser trailer di Dead to me? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: IndieWire