SYFY ha diffuso un nuovo promo di Deadly Class, la serie tv che prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 16 gennaio. Nel filmato, il personaggio di Master Lin, interpretato da Benedict Wong, spiega quali sono le regole da seguire assolutamente, a meno di non voler incorrere in gravi conseguenze. La serie si basa sulla graphic novel della Image Comics creata da Rick Remender e Wes Craig.

Lo show è ambientato alla fine degli anni ’80 e ha come protagonista Marcus (Benjamin Wadsworth) un teenager che viene scelto per frequentare una scuola privata esclusiva frequentata dalle nuove generazioni delle famiglie di criminali. Il ragazzo dovrà quindi cercare di mantenere intatto il suo codice morale pur essendo alla prese con un ambiente spietato e compagni di studi che non gli renderanno la vita facile.

Nel cast troviamo anche Lana Condor (X-Men: Apocalypse) nel ruolo di Sara, una studentessa incaricata del discorso di commiato, determinata e con una reputazione mortale. Maria Gabriela de Faria è Maria, estroversa ed esibizionista, ma anche pericolosa e carica di rabbia. Luke Tennie è Willie, un gangster che in realtà è onesto e riflessivo, iscritto alla scuola per volere della madre, leader di una gang. Liam James è Billy, skater punk, figlio di un poliziotto corrotto e ora un disadattato a scuola. Michel Duval è Chico, spaventoso e massiccio figlio di un signore del cartello della droga. Benedict Wong è Master Lin, preside della scuola, un personaggio sfuggente che costringe gli studenti a lottare per ottenere la sua approvazione. Tom Stevens è, infine, Chester “F*ckface” Wilson, uno dei tanti nemici di Marcus.

Deadly Class è prodotta dai fratelli Joe e Anthony Russo in collaborazione con Sony Pictures TV e Universal Cable Productions.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Consigliati dalla redazione