Dear White People ritornerà su Netflix e il trailer della terza stagione svela qualche dettaglio di ciò che possono attendersi i fan dalle puntate disponibili da venerdì 2 agosto.
Nel video Sam dichiara di aver chiuso con il suo show radiofonico, ma anche gli altri personaggi sembrano alle prese con cambiamenti e situazioni che li metteranno alla prova.

Il trailer regala anche molti riferimenti a Netflix e a serie tv come Black Mirror, senza dimenticare una parodia di Queer Eye chiamata U.S. of Gay con battute sul razzismo e sugli stereotipi di genere.
Tra gli arrivi nel cast delle nuove puntate anche Yvette Nicole Brown nel ruolo della madre di Coco e Giancarlo Esposito che sarà nuovamente il Narratore.

Ecco la versione italiana del trailer:

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Fanno parte del cast di Dear White People Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson.
Lo show racconta ciò che accade agli studenti afroamericani della Winchester University mentre affrontano ingiustizie sociali, cercando di smontare stereotipi e superare questioni politiche.

La serie, tratta dall’omonimo film, è stata creata e prodotta da Justin Simien. Yvette Lee Bowser ritornerà come showrunner, mentre tra i produttori esecutivi ci saranno Stephanie Allain e Julia Lebedev.

I film e le serie imperdibili