La serie di genere sci-fi Debris è uno dei prossimi progetti targati NBC e online sono stati condivisi il trailer e le prime foto promozionali che ritraggono le due star delle puntate.
Nel video promozionale si assiste a cosa cosa accade dopo che nel cielo appaiono dei strani detriti che hanno delle conseguenze inaspettate sugli oggetti e sulle persone, causando morti e dando il via a un’indagine.

Al centro della trama ci sono due agenti di polizia, provenienti da due diversi continenti e con mentalità molto differenti, che devono collaborare per investigare sui resti di una navicella spaziale aliena che ha dei misteriosi effetti sull’umanità.

I protagonisti saranno Jonathan Tucker nel ruolo di Bryan Beneventi e Riann Steele in quello di Finola Jone.

Debris è stata creata e scritta da J.H. Wyman (già autore in passato di Almost Human) ed è prodotta da Legendary Television e Universal Television.
Le riprese del pilot erano state ultimate prima dello stop alle produzioni cinematografiche e televisive e il progetto ha quindi ottenuto il via libera alla realizzazione di una prima stagione che dovrebbe debuttare nel palinsesto della stagione 2020-2021.

Che ne pensate del trailer e delle foto di Debris? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV