Defending Jacob è la serie limitata con protagonisti Chris Evans e Michelle Dockery che debutterà su Apple TV+ il 24 aprile e online è stato condiviso un nuovo trailer che regala le prime sequenze della drammatica storia che verrà raccontata in otto episodi.

Il progetto per il piccolo schermo è basato sul bestseller scritto da William Landay, pubblicato nel 2012, e racconta la storia di Andy Barber (Evans) un procuratore distrettuale che si ritrova a dover difendere il figlio quattordicenne Jacob da un’accusa di omicidio. La situazione che travolge il giovane ha un forte impatto sulla famiglia di Andy, e l’avvocato inizierà a mettere in discussione ogni cosa che pensa di sapere riguardante il figlio, trovandosi inoltre a prendere delle decisioni importanti che avranno delle conseguenze sulla sua vita professionale e personale.

Nel cast della serie troviamo anche Michelle Dockery (Downton Abbey), Jaeden Martell (Knives Out), Cherry Jones (Transparent), Pablo Schreiber (American Gods), Betty Gabriel (Get Out – Scappa) e Sakina Jaffrey (House of Cards).

Evans è coinvolto nel progetto anche in veste di produttore al fianco del creatore della serie e showrunner Mark Bomback (Il Pianeta delle Scimmie). La regia è stata affidata a Morten Tyldum (The Imitation Game), tra i produttori esecutivi insieme a Rosalie Swedlin e Adam Shulman.

Che ne pensate del nuovo trailer di Defending Jacob? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube