Continua la carrellata dei trailer dei nuovi show targati Fox che debutteranno il prossimo autunno. Ora è il momento di dare un primo sguardo a Deputy , show creato e prodotto da Will Beal che vede il coinvolgimento del regista David Ayer.

Il progetto unisce lo spirito di un western classico ai comportamenti moderni e alla narrazione guidata dalle emozioni. Al centro della storia ci sarà un gruppo di individui determinati a fare giustizia. La storia prenderà il via quando lo sceriffo della contea di Los Angeles perde la vita e per un regolamento del passato, ideato durante l’epoca del Wild West, alla guida si ritrova l’uomo meno adatto al lavoro, ovvero Bill Hollister (Stephen Dorff), interessato solo alla giustizia e che non lascia scampo ai cattivi e ai politici.

Nel team guidato da Bill ci saranno poi Cade Ward (Brian Van Holt), un ex marine che è stato in missione in Afghanistan e ora è da otto anni sobrio; Rachel Delgado (Siena Goines), partner di Walker e agente meticolosa che si ritrova alle prese con un brutto divorzio; Breanna Bishop (Bex Taylor-Klaus), sarcastica, intelligente e responsabile della sicurezza di Bill e Joseph Blair (Shane Paul McGhie). Bill deve inoltre affrontare spesso la dottoressa Paule Reyes (Yara Martinez), il primario di chirurgia che è anche sua moglie. L’uomo, alle prese con un lavoro che non ha mai voluto e senza conoscere il mondo della politica, deve presto imparare come comportarsi.

Che ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Consigliati dalla redazione