Dion (Raising Dion nella versione originale) è la nuova serie Netflix con protagonista Michael B. Jordan, di cui online è stato condiviso il primo trailer (qui le foto ufficiali rilasciate in precedenza), in attesa del debutto in streaming previsto per il 4 ottobre.

Al centro della trama c’è Nicole Reese (Alisha Wainwright) che cresce suo figlio Dion (Ja’Siah Young.) dopo la morte del marito Mark (Jordan). Le difficoltà rappresentate dall’essere una madre single aumentano quando Dion inizia a dimostrare di possedere delle capacità magice e da supereroe. Nicole cerca di mantenere il segreto con l’aiuto di Pat (Jason Ritter), il miglior amico di Mark, e di proteggere Dion da nemici che vogliono sfruttarlo, mentre inoltre cerca di capire le origini dei suoi poteri.

Ecco la versione italiana del trailer della serie Dion:

Dion è un bambino adorabile di otto anni, dal carattere precoce e amante dei supereroi e della scienza. Il ragazzino si trova in difficoltà a causa del trasferimento in una nuova scuola, il trauma causato dalla morte del padre quando ne aveva maggiormente bisogno e la scoperta dei suoi poteri.

Pat è sempre messo in dubbio ed è incompreso, e la sua passione per la scienza e i fumetti lo fanno sembrare goffo, ma il suo affetto conquista Dion. L’uomo è stato il miglior amico di Mark fin dai tempi degli studi al college alla Columbia.

Jazmyn Simon avrà la parte di Kat Neese, la sorella di Nicole che ha tutto sotto controllo nella sua vita e non riesce a non dare consigli alla sorella sulla vita e sull’essere genitori. Sammi Hanney avrà la parte di Esperanza Jimenez, una brillante compagna di scuola di Dion che ha una malattia genetica e diventa la miglior amica del bambino.

Carol Barbee è showrunner del progetto che si basa sul fumetto di Dannis Liu. La prima stagione è composta da nove episodi.

Che ne pensate del trailer di Dion? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine