Disney+ arriverà negli Stati Uniti il prossimo 12 novembre e proprio oggi sono stati svelati tutti – ma proprio tutti – i titoli che saranno presenti nel catalogo al lancio. Si tratta di centinaia di titoli fra film e serie tv, e a svelarli ci ha pensato un video di più di tre ore pubblicato su YouTube. Se avete un po’ di tempo da spendere, qui potete dare uno sguardo in anteprima ai contenuti della piattaforma, in attesa che arrivi anche in Europa.

Il testo allegato al video:

È. Il. Momento. Da Biancaneve e i sette nani a The Mandalorian, dai un’occhiata a praticamente tutto ciò che arriverà su Disney + negli Stati Uniti il 12 novembre.

Per ulteriori aggiornamenti, abbonati a Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Disney + è la destinazione di streaming definitiva per l’intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Disney+ verrà lanciato negli Stati Uniti il 12 novembre 2019 per $ 6,99 al mese.

Visita DisneyPlus.com per saperne di più.

L’elenco è davvero lungo, va dai Classici Disney ai film della compagnia, a serie animate Marvel (qui l’elenco completo) a serie animate della Disney (ci sono Ducktales e Gargoyles).

Di seguito i Disney+ Originals in arrivo nel 2019:

  • Marvel’s Hero Project (2019)
  • One Day at Disney (2019)
  • Encore! (2019)
  • The World According to Jeff Goldblum (2019)
  • Noelle (2019)
  • High School Musical: The Musical: The Series (2019)
  • Lady and the Tramp (2019)
  • The Mandalorian (2019)

Disney+ debutterà negli Stati Uniti il prossimo il 12 novembre, mentre in Europa Occidentale la piattaforma arriverà nella prima metà del 2020. La piattaforma, come vi abbiamo anticipato più volte, includerà una libreria provvista dei grandi classici e quindi di tutta l’eredità del marchio e nuovi contenuti di brand come Marvel, Star Wars e I Simpson. In America il prezzo sarà di 6.99 dollari al mese o 69.99 dollari all’anno.

CORRELATO A DISNEY+ CATALOGO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Consigliati dalla redazione