Tra le serie in live-action targate DC Comics in fase di sviluppo troviamo Doom Patrol, prodotta da Greg Berlanti e dalla Warner Bros TV.

Omega Underground ha da poco diffuso alcune clip che mostrano dei provini per il ruolo di Victor Stone, alias. Cyborg. Nelle clip, vediamo il personaggio avere una conversazione particolarmente serie con suo padre, Silas Stone, e con Cliff Steele.

Potete vedere due clip con due dei provini nel video in alto e in quello qui di seguito:

 

 

La serie sarà scritta da Jeremy Carver (Supernatural) e racconterà la storia di un gruppo di supereroi composto da RobotmanNegative ManElasti-Girl e Crazy Jane, la cui guida sarà lo scienziato pazzo Niles Caulder.
Ognuno dei membri del team ha subito un terribile incidente che ha causato la comparsa – a caro prezzo – di vari propri superpoteri. I futuri supereroi trovano uno scopo per andare avanti grazie a Caulder, che li fa collaborare per investigare sui fenomeni più strani con l’idea di proteggere la Terra.

La storia sarà ambientata dopo quella di Titans e i supereroi riceveranno da Cyborg il compito di occuparsi di una missione che cambierà per sempre le loro vite.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Omega Underground (via CBM)