La NBC ha diffuso un video dal set del film di Downton Abbey. L’inviato ha discusso con alcuni attori storici della serie, e nel filmato vengono mostrati i primi dettagli delle scene tratte dal film.

I primi volti familiari sono quelli di Phyllis Logan e Jim Carter (il signor Carson e la signora Hughes), che hanno dichiarato come è “fantastico” essere ritornati sul set dello show. Dello stesso parere è Joanne Froggatt (la signora Bates). Elizabeth McGovern (Cora Crawley) ha dichiarato: “siamo molto felici di poterci rivedere”. Hugh Bonneville (Robert Crawley) ha confermato: “vorrei dire che tutti siamo tornati perché ci piace stare insieme”.

Michelle Dockery (Mary) ha detto di non poter rivelare molto: “non posso proprio dire nulla”. E lo stesso Bonneville ha scherzato sul fatto di dover tenere la bocca cucita, inventando una storia su astronavi e isole deserte.

La sceneggiatura del film di Downton Abbey è stata firmata da Julian Fellowes, impegnato anche come produttore insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. Brian Percivel sarà il regista del lungometraggio, dopo aver firmato il pilot dello show britannico.

Sullo schermo si assisterà quindi a un nuovo capitolo della storia della famiglia Crawley, che ha appassionato gli spettatori per sei stagioni e ha conquistato 3 Golden Globe e 15 Emmy. Per ora non si conoscono i dettagli relativi alla trama, ma è stata confermata come location Highclere Castle.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Per confrontarvi con altri appassionati della serie, vi segnaliamo la pagina Donwton Abbey Italian Fanpage.

Fonte: YouTube