Pubblicità

Dracula: il teaser italiano svela la data del debutto su Netflix

Dracula
ideata da Mark Gatiss, Steven Moffat
BBC
Dracula, il nuovo progetto creato da Steven Moffat e Mark Gatiss ha ora una data prevista per il debutto su Netflix grazie a un nuovo teaser italiano: il 4 gennaio.
Nel ruolo dell’iconico protagonista c’è l’attore Claes Bang che porta sul piccolo schermo una nuova versione del vampiro creato dallo scrittore Bram Stoker.

La serie in tre episodi è prodotta da Hartswood Films (Sherlock) e andrà in onda su BBC One in UK e Irlanda, e Netflix nel resto del mondo, Italia inclusa. La storia avrà inizio nella Transilvania del 1897 per poi spostarsi, ovviamente, nella Londra Vittoriana.

Dietro la macchina da presa troviamo Jonny Campbell (Westworld) che ha diretto la première, Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) che si sono occupati delle due puntate seguenti. Nel cast anche Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service) che affiancheranno Claes Bang, nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.

Che ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

CORRELATO AL TEASER NETFLIX DI DRACULA

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.