Netflix ha diffuso un nuovo video dedicato alla serie anime Dragon’s Dogma, tratta dal videogioco e in arrivo il prossimo 17 settembre. Il video è in particolare dedicato alla presentazione dei protagonisti della vicenda.

La trama della serie:

Dopo aver perso la casa, Ethan si mette alla ricerca del drago che gliel’ha distrutta per annientarlo una volta per tutte. Una pedina appare al suo fianco promettendo di proteggerlo, ma i pericoli che attendono Ethan vanno al di là di ogni immaginazione… perché a volte combattendo contro un mostro, rischi di diventarne uno anche tu.

La descrizione ufficiale della serie aggiunge quanto segue:

Basato su un gioco di ruolo d’azione famoso in tutto il mondo e ambientato in un open world, Dragon’s Dogma di CAPCOM prenderà vita come serie anime originale di Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore. Sulla sua strada, l’uomo viene riportato in vita come un “Arisen”. Un’avventura d’azione su un uomo che viene sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani.

La serie è stata realizzata in computer grafica e verrà realizzata dallo studio Sublimation.

CORRELATO

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: YT